Hi Reclami:
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Carlo (DreameTech Germany)
1 dic 2025, 17:54 CET
Gentile cliente,
Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente ciò possa causare.
Abbiamo verificato la situazione: il pacco è attualmente in viaggio con DPD (numero di tracciamento: 01287090242524). Purtroppo, l'ordine non può essere annullato prima della spedizione.
Per risolvere il problema il più rapidamente possibile, abbiamo confermato le seguenti soluzioni:
È possibile rifiutare il pacco.
In caso di rifiuto, il pacco verrà automaticamente restituito al mittente senza alcun costo per lei.
Una volta che il pacco sarà tornato al nostro magazzino, provvederemo al rimborso entro 7 giorni lavorativi.
Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente ciò possa causare e stiamo lavorando con impegno per migliorare i nostri servizi. La sua soddisfazione è di fondamentale importanza per noi.
Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda.
Best Regards,
Carlo.
Dreame Customer Service
Reclami
1 dic 2025, 07:45 CET