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mancato annullamento ordine

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. B.

A: EURONICS

04/08/2025

Ho acquistato on line per errore (ordine 513955531) una lavatrice alle ore 17.54 del 01/08/2025, ho immediatamente chiamato il servizio clienti per annullare l'ordine e mi è stato risposto che non potevano in quanto non vedevano a terminale l'ordine e mi consigliavano di farlo sulla form apposita della pagina web Unieuro. Alle ore 18.05 invio la richiesta di annullamento (richiesta n° 00471465). Nella giornata del 02/08/2025 chiamo il call center per avere conferma dell'annullamento dell'ordine ma non sanno rispondermi essendo competenze dell'amministrazione che avrebbe riaperto due giorni dopo. Oggi, 04/08/2025 richiamo il call center e non sanno dirmi se l'ordine è stato annullato o meno mentre ricevo contestualmente una mail dal corriere che riporta di aver preso in carico (non spedito) il mio ordine per conto di Unieuro. Richiamo il call center per far presente che ancora l'ordine non è stato annullato se pur ci sia tutto il tempo per farlo (spedizione ancora non avviata) e mi rispondono che posso esercitare il diritto di recesso solo dopo la consegna dell'ordine e facendomi carico delle spese di spedizione. Considerando che ad oggi l'ordine non è stato ancora spedito e che la mia richiesta di annullamento è stata fatta in data 01/08/2025, quindi 48h prima che mi arrivasse la mail di presa in carico della spedizione da parte del corriere, ritengo doveroso che l'ordine sia annullato e che mi sia rimborsato, compresi gli eventuali costi di spedizione.


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