indietro

mancato annullamento prenotazione volo, e mancato invio biglietto aereo.

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

G. D.

A: FLY-GO

21/05/2024

Spett. FLY GO VOYAGER In data 09.05.2024 ho acquistato un biglietto aereo tratta LAMEZIA TERME - VENEZIA con Vs prenotazione n. 108073989 effettuando pagamento con carta di credito pari ad euro 93,32 (costo ampiamente superiore alla media in commercio) il giorno successivo ho provato ad annullare l'acquisto per ripensamento, ma la mail non è stata recapitata, ciononostante a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il biglietto già acquistato, sebbene la vs mail di conferma prenotazione evidenziasse tempi di attesa (per la ricezione del biglietto) da 20 minuti a 14 giorni. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).