indietro

MANCATO APPUNTAMENTO (RECIDIVO) X APERTURA CONTATORE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

A. V.

A: ITALGAS

15/11/2024

Buongiorno, in data odierna 15/11/2024 è stato mancato per la seconda volta (la prima occasione è stata in data 13/11/2024) l'appuntamento programmato con vostri operatori, per l'apertura del contatore gas. Ad oggi siamo a quota 2 mancati appuntamenti per un totale di 2 giorni lavorativi persi e nr. 8 ore passate ad aspettare l'arrivo dei tecnici in mezzo alla strada con 5 C°. I tecnici inoltre, segnalano entrambe le volte di aver telefonato al numero indicato x il cliente (telefonate mai ricevute), quando già dopo il primo mancato passaggio era stato espressamente richiesto di passare in loco e non effettuare telefonate. All'ennesima chiamata di lamentela vs. Italgas, l'operatrice mi da contatto di azienda appaltatrice alla quale è stato dato l'incarico, ovvero la "ENER SERVICE GAS SRL", azienda che oltre a non risultare reperibile, viene recensita online con una serie di commenti negativi proprio relativi ai mancati appuntamenti, prolungati per mesi con diversi utenti. Attendo a questo punto una risposta a quanto da me descritto sopra, ed una risoluzione celere al problema. Il tutto verrà seguito con richiesta risarcimento danni per le h perse ad aspettare operatori incompetenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).