Buongiorno, ho acquistato un prodotto sul sito StayOn che ha affidato il 22 novembre la consegna a Bartolini con consegna entro il 2 dicembre, scegliendo e pagando la consegna su appuntamento. Il giorno 2 dicembre non ero ancora stata contattata, il tracking non dava indicazioni e non avevo la possibilità di programmare la consegna online in quanto il mittente non mi aveva fornito il PIN necessario per il servizio. Ho quindi ho chiamato il servizio clienti Bartolini e mi è stato detto che mi avrebbero contattato nel pomeriggio per l'appuntamento. Nessuno mi ha contattato quindi ho aperto il ticket apposito, per cui la risposta è stata che sarei stata contattata il prima possibile. Non sono stata contattata e stamattina (3 dicembre) vedo dal tracking che la merce è in consegna oggi INDICATIVAMENTE dalle 11.30 alle 13.30 e non c'è possibilità di cambiare fascia oraria. Specifico anche che sono registrata al sito Bartolini e per vedere la fascia orario sono dovuta ricorrere al link diretto dal sito del mittente perché nella sezione delle mie spedizioni in traching era incompleto. Ho quindi chiamato nuovamente il servizio clienti e mi sono sentita dire che non hanno modo di aiutarmi, se non ritardando il giorno di consegna ma non possono modificare l'orario nè contattare il corriere perché non hanno il suo numero e che il fatto che io abbia pagato per l'appuntamento non cambia le cose perché queste sono le regole. Questo chiaramente mi ha creato un disservizio e un problema lavorativo.