Buongiorno, in data 14-07-2023 nella fascia oraria 14/16, avevo appuntamento, confermato via mail e sull’area personale, per l’allaccio del gas a seguito di subentro nell’appartamento di VIA DI TOR SAPIENZA 205 - 00155 a nome Perotti.Nonostante il mio compagno avesse preso la mezza giornata a lavoro per poterci essere, l’addetto non si è presentato all’orario concordato ne ha telefonato in quella fascia per avvisare di eventuali modifiche all’appuntamento, ho a disposizione i tabulati telefonici per dimostrarlo. Da quel giorno hanno continuato a rimbalzare la telefonata da un ufficio all’altro, senza riuscire ad avere un appuntamento e da più di 15 giorni siamo senza gas a casa per poter cucinare o lavarci con l’acqua calda.Intendo con questo reclamo avere il prima possibile un nuovo appuntamento ed un risarcimento di 25 € al giorno (importo calcolato sul prezzo di affitto della casa, contratto regolarmente registrato all’agenzia delle entrate) per ogni giorno di ritardo dal l’allaccio previsto.