indietro

Mancato arrivo carta di imbarco

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: ITALIAONLINE

26/01/2023

A causa del mancato arrivo della carta di imbarco sulla posta elettronica ho perso l’aereo e ho dovuto pagare 240 euro per prendere l’aereo successivo, visto che inderogabili motivi familiari richiedevano la mia presenza a Palermo il giorno stesso. Inoltre,sempre per il malfunzionamento della posta elettronica, i miei nipoti sono in attesa da diversi giorni di ricevere i miei regali di compleanno sotto forma di buoni Amazon.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).