Gentile Ramy Frahat,Grazie per il tuo messaggio.Ci dispiace sapere dei problemi che hai riscontrato durante il viaggio.Purtroppo il taxi e l'aereo non possono essere considerati trasporti alternativi validi. Per trasporto alternativo valido intendiamo un autobus di un'altra compagnia o un treno di seconda classe.Pertanto, in questo caso, possiamo offrirti solo il rimborso del biglietto FlixBus che è già stato rimborsato in data 6 ottobre 2023.Siamo sicuri che la tua sia stata un'esperienza isolata, pertanto non vediamo l'ora di darti nuovamente il benvenuto a bordo, in modo da ripristinare la tua fiducia nel nostro servizio e migliorare la tua opinione su FlixBus per i tuoi prossimi viaggi.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2t8Hac:ref