indietro

Mancato assegnazioni punto tessera Voyager club

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. V.

A: Msc crociere

27/11/2023

RICHIESTA DI MOTIVAZIONI SPECIFICHE su mancato accredito punteggio punti e relativo aggiornamento su crociera Meraviglia e Magnifica tessera CLUB 1767472. Buongiorno, la presente per porre attenzione alle problematiche sotto esposte: - riscontro che sulla crociera Meraviglia con prenotazione nr. 32269883 del MANCATO Accredito dei relativi punti sulla tessera 1767442, quando sulle tessere della mia famiglia che viaggiavano con me con la stessa prenotazione, mia moglie Pace Mariangela tessera nr. 3625600 e mio figlio Villirillo Massimo 3625602 sono stati, a tutti e due accreditati ben 700 punti sicuramente si tratta di un banale errore, per cui Vi chiedo di aggiornare anche la mia tessera 1767442 con l'aggiunta dei 700 punti. Attenzione pongo l'attenzione alla famosa tariffa special, che dite che non ha diritto al punteggio, ma allora perché sulla stessa prenotazione avete invece assegnato il punteggio su mia moglie e mio figlio. 2' punto- Delucidazioni e motivazioni gentilmente ed aggiornamento punteggio: Su Msc Magnifica il sottoscritto Villirillo Domenico ha prenotato 2 CROCIERE di 11 giorni : - la prima di 11 giorni con numero di prenotazione 40036038 cabina 12086 con partenza da Genova il 30/10/22 e sbarco a Genova il 10/11/22, costo in agenzia € 1.450,00, dove avete accreditato 900 punti per la crociera+ 400 per le spese a bordo - la seconda di 11 giorni con numero di prenotazione 4356145, dopo 4 mesi dalla prima prenotazione, cabina diversa con nr. 12058 con partenza da Barcellona il 31/10/22 e sbarco a Barcellona l'11/11/22 ma sceso a Genova il 10/11/22, costo € 798,00. Per quest'ultima crociera sono stati accreditati parzialmente solo 200 punti per la crociera e 100 per spese a bordo, riscontrando da parte Vs, come se la crociera fosse durata solo 2 giorni, quando in verita' la crociera è di 11 giorni e pagata per 11 giorni e dovrei avere anche per questa crociera 1000 punti, perché appunto è una prenotazione a parte. Vi richiedo pertanto la rettifica dei punti sulla mia carta 1767442 con l'aggiunta dei punti per la prenotazione della seconda crociera.Vogliate dare gentilmente chiare delucidazioni e non rispondere con la solita tarantella, I PUNTEGGI DELLA CROCIERA SONO STATI ACCREDIDATI NORMALMENTE, ed il vs. Punteggio è di 3900. Per lo meno Vi richiedo di assegnarmi il punteggio necessario ad arrivare a 4300 e diventare Gold, anche se con quelli spettanti supererebbero tranquillamente il punteggio necessario per raggiungere il Gold.Gradirei, essere contattato telefonicamente al nr. 3339422555Certi di un Vs. Cortese riscontro porgo distinti saluti. Domenico Villirillo3339422555Tessera 1767472

Messaggi (2)

Msc crociere

A: D. V.

29/11/2023

Gentile Sig.Villirillo,la ringraziamo per aver contattato il nostro Dipartimento Customer Service Italia.In merito alla sua richiesta e come gi precedentemente comunicatole, la informiamo che, per quanto riguarda la crociera avvenuta su MSC Meraviglia, prenotazione n32269883 ha listino Special.Tale tariffa non prevede laggiunta dei punti per lEsperienza, ma soltanto per le spese sostenute pre-partenza e a bordo della nave.Inoltre, come indicato da Termini e Condizioni, ipunti e vantaggisono nominativi e riservati al socio come individuo e non per cabina.Nel ringraziarla ancora per la sua e-mail e in attesa di averla presto ospite a bordo delle nostre navi inviamo,Cordiali salutiSara A.Customer Service AgentMSC CROCIERE SPAVia A. Depretis, 3180133 Napoli, ItalyPhone848 24 24 90Fax+39 081 0700109Scopri le nostre iniziative nel campo della sostenibilit:www.msccrociere.it/sostenibilitaVisita il nostro sito:www.msccrociere.itScopri MSC Yacht Club:www.mscyachtclub.comSeguici su:FacebookTwitter[THREAD ID:2-961GGMO]

Msc crociere

A: D. V.

18/12/2023

Gentile Sig.Villirillo,la ringraziamo per aver contattato il nostro Dipartimento Customer Service Italia.In merito alla sua richiesta e come già precedentemente comunicatole, la informiamo che, per quanto riguarda la crociera avvenuta su MSC Meraviglia, prenotazione n°32269883 ha listino Special.Tale tariffa non prevede l'aggiunta dei punti per l'Esperienza, ma soltanto per le spese sostenute pre-partenza e a bordo della nave.Inoltre, come indicato da Termini e Condizioni, ipunti e vantaggisono nominativi e riservati al socio come individuo e non per cabina.Nel ringraziarla ancora per la sua e-mail e in attesa di averla presto ospite a bordo delle nostre navi inviamo,Cordiali salutiSara A.Customer Service AgentMSC CROCIERE SPAVia A. Depretis, 3180133 Napoli, ItalyPhone848 24 24 90Fax+39 081 0700109Scopri le nostre iniziative nel campo della sostenibilità:www.msccrociere.it/sostenibilitaVisita il nostro sito:www.msccrociere.itScopri MSC Yacht Club:www.mscyachtclub.comSeguici su:FacebookTwitter[THREAD ID:2-961GGMO]

Richiesta di assistenza 20 dicembre 2023

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).