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Mancato attivazione fibra

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. S.

A: ILIAD

14/09/2023

Buongiorno.Ho stipulato un contratto con Iliad per l'attivazione della linea fibra il 29/05/23 pagando 39.90 per l'attivazione.a oggi nessun contatto.ho chiamato il 177 diverse volte e ognuno da informazioni diverse.alla domanda se mi spetta il rimborso della somma pagata per l'attivazione mi dicono che dovevo disdire entro 14 giorni.un altro operatore mi dice di aspettare 90 giorni.cosi ho fatto ma ancora vano avanti a dire che non mi spetta il rimborso.chiedo il rimborso dei 39.90 e l'aumento di 2 euro al mese del offerta mobile.grazie

Messaggi (5)

ILIAD

A: J. S.

14/09/2023

Buongiorno sig. Shinko,come da conversazione telefonica, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team Iliad

J. S.

A: ILIAD

14/09/2023

Non si riesce ad inviare la documentazione

ILIAD

A: J. S.

15/09/2023

Buongiorno sig. Shinko,le confermiamo la ricezione della modulistica e la predisposizione del bonifico bancario per il rimborso di Eur 39,99 sulle coordinate indicate.Cordiali saluti,Team Iliad

J. S.

A: ILIAD

23/09/2023

Non ho visto il famoso bonifico che avete predisposto.8 giorni per un bonifico siete pessimi.andro avanti con il mio reclamo in altre sedi

ILIAD

A: J. S.

25/09/2023

Buongiorno sig. Shinko,come da conversazione telefonica, la invitiamo ad attendere la tempistica comunicata per il rimborso concordato.Cordiali saluti,Team Iliad


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