indietro

Mancato aumento kwatt e voltura

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

F. L.

A: ILLUMIA

10/11/2024

Spett. Illumia Il giorno 18/09/2024 ho richiesto sia tramite email con dovuta documentazione sia telefonicamente la voltura da condominio a privato e anche l'aumento dei kwatt. Ad oggi non ho mai e sottolineo MAI avuto risposte concrete ma solo il NULLA. Operatori incompetenti,nessuno ti dà una soluzione,ognuno ha una risposta differente creandomi una grande confusione. Mi ritrovo nel disagio più totale perché con 1.5 kwatt non riesco a fare nulla!! 2mesi..2mesi di chiamate senza avere una risposta..è tutto ASSURDO!! Voglio una spiegazione e capire come mai dopo 2mesi nessuno mi da una risposta chiara a questo disagio!!!

Messaggi (1)

ILLUMIA

A: F. L.

21/11/2024

Gentilissima, nel rispetto della normativa GDPR, abbiamo inviato una comunicazione al suo recapito di posta elettronica, per fornire riscontro in merito alla sua segnalazione (pratica Illumia nr 6011893244). Rimanendo a disposizione, porgiamo cordiali saluti. Servizio Clienti servizioclienti@illumia.it Numero Verde 800 046640 Tel +39 051 6008080 Dal Lunedì al Venerdì (festivi esclusi): 8:00 - 19:00 Sabato (festivi esclusi): 9:00 - 13:00 Illumia S.p.A. Via de’ Carracci 69/2 - 40129 Bologna illumia.it Da: reclami@altroconsumo.it Inviata: domenica 10 novembre 2024 21:15 A: servizioclienti@illumia.it Oggetto: Mancato aumento kwatt e voltura ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).