indietro

Mancato avviso cancellazione aereo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: EDREAMS

06/11/2023

Ho prenotato separatamente due viaggi (Venezia - Palermo) con la vostra compagnia Edreams oer due diversi passeggeri. All'interno dell'App autorizzata, il volo è sempre risultato in orario, quando in realtà era stato cancellato (scoprendolo solo in fase di check in). Ho perso così i biglietti di andata, i biglietti di ritorno e la prenotazione dell'hotel. Chiedo quindi di essere rimborsata

Messaggi (1)

F. G.

A: EDREAMS

23/11/2023

Buongiorno, chiedo gentilmente di poter ricevere una risposta, essendo passati 17 giorni dal mio reclamo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).