Il 3 Marzo alle ore 11.55 ho effettuato 2 biglietti tramite Fly Go Voyager con partenza da Roma Fiumicino-Valencia il 22/03/25 alle ore 21.30 con ritorno da Valencia-Roma Fiumicino il 24/03/25 alle ore 21.25 del costo di 143,47 euro
Ho aspettato e-mail di conferma e mi arriva con il seguente testo:
Gentile cliente,
Ti informiamo che la tua prenotazione è stata eseguita correttamente!
Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo Voyager!
Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivoil nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni).
Riceverai tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma.
Ti ricordiamo che la tariffa che hai scelto non permette la cancellazione del volo, di conseguenza ti invitiamo a non effettuare un'altra prenotazione.
Stiamo dando la priorità alla tua prenotazione per assicurarci che avrai un piacevole viaggio.
Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo!
FlyGo
Di conseguenza un SMS alle ore 12.45 con scritto:
Prenotazione confermata. Andata FCO-VLC 22-03-2025 21:30, Ryanair. PNR XTMSRD. Ritorno VLC-FCO 24-03-2025 21:25, Vueling. PNR JD2Q8Y. Tel info: 0294751714
Sono giorni che aspetto una ulteriore e-mail che non ho ricevuto e ho provato più e più volte a cercare la mia prenotazione nell’app Ryanair, ma questa prenotazione sembra inesistente!