indietro

Mancato biglietto per prenotazione #16925401 – Pagamento effettuato ma nessun documento ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: FlyGo

02/07/2025

In data 29/06/2025 ho effettuato una prenotazione tramite il sito FlyGo per un volo andata e ritorno con Malta Air, operato da Ryanair: Volo di andata: FR 4100 – Palermo (PMO) → Bari (BRI) Partenza: venerdì 1 agosto 2025, ore 17:15 Arrivo: ore 18:20 Volo di ritorno: FR 4099 – Bari (BRI) → Palermo (PMO) Partenza: giovedì 7 agosto 2025, ore 23:20 Arrivo: ore 00:30 (dell’8 agosto) Il sistema mi ha fornito il codice di prenotazione #16925401 e il pagamento di 66,84 euro risulta regolarmente addebitato sulla mia carta di credito con la seguente dicitura: > PAGAMENTO ONLINE FlyGo – 29/06/2025 ore 20:15 – Bucuresti – Operazione n. 647116 Tuttavia, ad oggi (02/06/2025) non ho ricevuto alcuna conferma via email né il biglietto elettronico. Inoltre, ho già inviato una mail a support.it@flysupport.com, ma il messaggio non è stato consegnato per un errore del server. Chiedo quindi: la verifica dello stato della prenotazione n. #16925401; l’invio immediato del biglietto elettronico all’indirizzo email associato alla prenotazione; oppure, in caso di prenotazione non confermata, l’immediato rimborso dell’importo addebitato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).