In data 29/06/2025 ho effettuato una prenotazione tramite il sito FlyGo per un volo andata e ritorno con Malta Air, operato da Ryanair:
Volo di andata: FR 4100 – Palermo (PMO) → Bari (BRI)
Partenza: venerdì 1 agosto 2025, ore 17:15
Arrivo: ore 18:20
Volo di ritorno: FR 4099 – Bari (BRI) → Palermo (PMO)
Partenza: giovedì 7 agosto 2025, ore 23:20
Arrivo: ore 00:30 (dell’8 agosto)
Il sistema mi ha fornito il codice di prenotazione #16925401 e il pagamento di 66,84 euro risulta regolarmente addebitato sulla mia carta di credito con la seguente dicitura:
> PAGAMENTO ONLINE FlyGo – 29/06/2025 ore 20:15 – Bucuresti – Operazione n. 647116
Tuttavia, ad oggi (02/06/2025) non ho ricevuto alcuna conferma via email né il biglietto elettronico.
Inoltre, ho già inviato una mail a support.it@flysupport.com, ma il messaggio non è stato consegnato per un errore del server.
Chiedo quindi:
la verifica dello stato della prenotazione n. #16925401;
l’invio immediato del biglietto elettronico all’indirizzo email associato alla prenotazione;
oppure, in caso di prenotazione non confermata, l’immediato rimborso dell’importo addebitato.