Spett. [FLYGO VOYAGER],
Sono titolare del [biglietto con numero di prenotazione 108280986] per il [volo con la compagnia WIZZAIR...] del [13/11/2024] da [MILANO ORIO AL SERIO] a [IASI ROMANIA].
[Usando sito FLYGO ho prenotato un biglietto (transazione approvata :#12358944 ho la fotto del schermo del PC) a nome della mia mamma NICULINA BALAN un volo solo andata con partenza 13/11/2024 ore 08.05 del mattino prenotazione fatta e pagato con la carta PostePay in data 27/10/2024 in torno alle ore 13.00 . Fino in questo momento non ho nessuna notifica per biglietto acquistato ]
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [€ 61,78]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.