Spett. Dyson
In data 20/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Purificatore termoventilatore Dyson Purifier Hot+Cool™ Formaldehyde
pagando contestualmente l’importo di 599 euro.
Il prodotto ha poi presentato dei problemi e chiamando il vostro servizio clienti avevamo concordato il ritiro per la riparazione.
Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 13/3/2025.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 25 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 599. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento concordato tramite vostra mail.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna