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Mancato cambio contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

E. C.

A: TIM Business

03/03/2025

Spett. Tim S.p.a., Sono titolare del contratto per la linea telefonica specificato in allegato. Con la presente intendo contestare la bolletta n° RE00581445 e precedenti relative al periodo da Agosto 2024 a Febbraio 2025 in quanto gli addebiti sono stati fatturati a Elena Calzolari anzichè Damiano Rossi. E' appunto da Agosto 2024 che io e il Sig. Damiano Rossi abbiamo inviato tutta la modulistica per fare il passaggio di contratto. Poichè io non abito più nell'abitazione in Via Brigata Regina, 10/a - 37139 Verona ed è subentrato il Sig. Damiano Rossi. Quindi esattamente 8 mesi che chiamiamo e perdiamo tempo sia io che lui, che la sua compagna Sara Ottolini come sicuramente potrete vedere dai vostri sistemi. Mercoledì 08 Gennaio ore 10:00 mi avete inoltre inviato sul mio cellulare personale il seguente messaggio: "TIM Assistenza Clienti Linea Fissa 187. Gentile Cliente, ti informiamo che il subentro della tua linea è stato già effettuato come da te richiesto. La prossima bolletta utile la troverai intestata con il nominativo del subentrante. Ti ricordiamo che, chi subentra assume a proprio carico ogni onere contrattuale del precedente intestatario. Grazie da TIM" Cosa che non è stata assolutamente fatta infatti Gennaio e Febbraio sono ancora intestate a me. Giovedì scorso ormai sfinita ho per l'ennesima volta chiamato il 187 per il passaggio e mi è stato risposto che non era stato fatto. Mi sono molto arrabbiata e abbiamo fatto tutto nell'immediato. Poi ho chiesto che mi venisse mandata attestazione dell'avvenuto subentro e, a mia instenza con toni anche molto concitati, l'operatrice mi ha messo giù il telefono. Chiedo pertanto un rimborso di Eur. 250 pari a tutte le bollette non regolarmente intestate, più tutto il disagio di telefonate che abbiamo dovuto fare. Allegati: Copia bolletta contestata Copia messaggio ricevuto da TIM Copia documento di identità

Messaggi (6)

TIM Business

A: E. C.

04/03/2025

Gentile Cliente ti ringraziamo per averci contattato. Un nostro Esperto ti risponderà al più presto. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Business

E. C.

A: TIM Business

18/03/2025

Sono passati dieci giorni e non ho avuto nessuno contatto. Gradirei ricevere una risposta e scritta prima di procedere con gli atti legali. Grazie

TIM Business

A: E. C.

19/03/2025

Gentile Cliente ti ringraziamo per averci contattato. Un nostro Esperto ti risponderà al più presto. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Business

TIM Business

A: E. C.

27/03/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, tiinvitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM BUSINESS in sede contrattuale o in successive occasioni. Rinnovandola nostra piena disponibilità per ogni futura esigenza, tiricordiamo che potraicontattare in qualunque momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM BUSINESS Servizio Clienti DA : reclami@altroconsumo.it Inviato il : Mon, 3 Mar 2025 12:01:12 +0000 A : tim191@telecomitalia.it Oggetto : [EXT] Mancato cambio contratto ¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿ Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dallaconoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati didarne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie. This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by any else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks. Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.

E. C.

A: TIM Business

28/03/2025

State scherzando vero? Vi ho chiamato duecentomica volte. Mi avete disattivato l'account come posso comunicare con voi tramite applicazione cosa impossibile peraltro visto che risponde solo l'IA! Il mio indirizzo mail è elecalzo@gmail.com ed era quello registrato a suo tempo. Potete trovare altre scuse per cercare di non risolvere il problema che avete creato? Vi ho inviato anche una pec dalla mia pec personale elena.calzolari@pec.it a cui non avete mai risposto. Se non avrò una risposta che non sia un'ennesima scusa entro la settimana prossima procedo con gli atti legali. Grazie Elena Calzolari

TIM Business

A: E. C.

28/03/2025

Gentile Cliente ti ringraziamo per averci contattato. Un nostro Esperto ti risponderà al più presto. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Business


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