indietro

Mancato cambio di tecnologia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

O. G.

A: FastWeb

14/02/2025

Buongiorno, il mio indirizzo è raggiunto dalla fibra FTTH di OPENFIBER, infatti nel portone di casa c'è l'armadietto con il cavo della fibra che arriva dall'esterno ed è già presente il cavo della connessione di 2 condomini che abitano al piano di sopra di cui 1 ha il contratto, guarda caso, con Fastweb. Detto ciò non capisco per quale motivo Fastweb, con cui ho il contratto, si rifiuta di farmi il cambio di tecnologia giustificando il fatto che il mio interno non è censito, quando basta portare il cavo della fibra dall'armadietto al mio appartamento, oltretutto ho contattato due provider che collaborano con OPENFIBER e loro tranquillamente mi hanno confermato che non ci sono problemi. Io non vorrei cambiare operatore anche perchè sono con Fastweb da poco, ma se non mi risolvono il problema sarò costretto mio malgrado a cambiare operatore. Allego schermata a dimostrazione della copertura della mia abitazione. Greco Orio

Messaggi (1)

FastWeb

A: O. G.

14/03/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente conferma quanto già comunicato tramite mail in data 03-03-2025. Attualmente il processo di migrazione tecnologica per il suddetto contratto risulta non innescabile. Si informa altresì che seguito dei vari rilasci previsti nei prossimi mesi verrà promossa un’attività d’informazione attraverso la sua area personale My Fastweb. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 14 febbraio 2025 10:31 Oggetto: Mancato cambio di tecnologia Mancato cambio di tecnologia ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).