indietro

mancato cambio gratuito del volo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: RYANAIR

17/05/2023

Spett. RyanairHo prenotato il volo n° BI45PD da Milano Malpensa a Colonia per il giorno 16-07-2023 con la Vostra compagnia, per Tomasi Samule e Luca Motta. In data 13 maggio mi avete comunicato la cancellazione del volo sopra descritto e mi avete proposto un volo nel tardo pomeriggio. Il volo era stato prenotato nella mattinata, considerando di avere la coincidenza nel pomeriggio per Dublino (sempre prenotato con la vostra compagnia). Purtroppo il volo è stato cancellato e attribuito un volo in tardo pomeriggio, che non consentirebbe di prendere la coincidenza per Dublino. Ho dovuto pagare la differenza di quasi 100€ per cambiare il volo perchè non era consentito il cambio gratuito dal sito ed è praticamente impossibile contattare il vostro servizio clienti.Chiedo il rimborso totale della cifra spesa per il cambio volo e spero di riuscire a far partire i ragazzi senza altri problemi o cambi dell'ultimo minutoVi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Carsaniga Laura Allegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione del volo

Messaggi (1)

G. T.

A: RYANAIR

06/06/2023

Vorrei ottenere il rimborso della cifra spesa per il cambio volo, che abbiamo dovuto sostenere in più in quanto il servizio clienti è inaccessibile e il cambio volo on line non attivo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).