indietro

Mancato cambio orario volo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: KIWI

19/06/2023

Buongiorno, da un motore di ricerca sono stato indirizzato al sito di kiwi, volendo prenotare il volo Nizza Copenhagen per il giorno 23 luglio 2023, alle 9:20 con arrivo alle 11:15. Visualizzata direttamente la pagina di kiwi, ho proceduto con inserimento dei dati e poi il pagamento. Scoprendo solo a versamento da carta di credito effettuato, che il volo risultava alle 21.20 serali, anziché al mattino. Non è stato possibile tornare indietro per controllare. Il vettore, in questo caso Sas airlines ha spostato più volte l’orario del volo. Ho contattato più volte il servizio di kiwi per chiedere la modifica al mattino è la stessa data ma non ho mai ricevuto risposta positiva, anche a seguito dei cambiamenti di orario operati da Sas. Ho chiamato più volte il numero della sas, disponibili a cambiare ma bloccati perché non autorizzati da kiwi.Kiwi propone la cancellazione del volo con un rimborso di 10 €. Chiedo se è possibile avere almeno un voucher e rispetto a circa 400 € del volo, per due persone. Ringrazio se mi poteste dare aiuto!

Messaggi (2)

KIWI

A: M. L.

19/06/2023

Gentile Cliente,questo indirizzo e-mail non pi in uso.Pu contattarci tramite Helpdesk o telefono alla pagina Kiwi.com/help/contact.La ringraziamo per la collaborazione.Un cordiale saluto,Servizio Clienti Kiwi.com

M. L.

A: KIWI

18/07/2023

Buongiorno, si sa qualcosa circa questo reclamo? Kiwi ha risposto alla mail? Come procediamo? Grazie!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).