Buongiorno, da un motore di ricerca sono stato indirizzato al sito di kiwi, volendo prenotare il volo Nizza Copenhagen per il giorno 23 luglio 2023, alle 9:20 con arrivo alle 11:15. Visualizzata direttamente la pagina di kiwi, ho proceduto con inserimento dei dati e poi il pagamento. Scoprendo solo a versamento da carta di credito effettuato, che il volo risultava alle 21.20 serali, anziché al mattino. Non è stato possibile tornare indietro per controllare. Il vettore, in questo caso Sas airlines ha spostato più volte l’orario del volo. Ho contattato più volte il servizio di kiwi per chiedere la modifica al mattino è la stessa data ma non ho mai ricevuto risposta positiva, anche a seguito dei cambiamenti di orario operati da Sas. Ho chiamato più volte il numero della sas, disponibili a cambiare ma bloccati perché non autorizzati da kiwi.Kiwi propone la cancellazione del volo con un rimborso di 10 €. Chiedo se è possibile avere almeno un voucher e rispetto a circa 400 € del volo, per due persone. Ringrazio se mi poteste dare aiuto!