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mancato cambio pezzo difettoso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: MONDO CONVENIENZA

17/02/2023

Abbiamo acquistato da Mondo Convenienza l'8 giugno 2022 un divano pagato oltre 900€.poco dopo che ci è stato consegnato ha presentato subito un problema con la parte del letto estraibile che si è rotta al primo utilizzo.segnalato il problema è stato sostituito il 13/09/2022.A gennaio ci capita di utilizzare nuovamente la parte del letto estraibile ma ci accorgiamo che poco dopo averlo iniziato ad utilizzare sembra inarcato ed effettivamente notiamo che uno dei rinforzi è nuovamente ceduto.Chiediamo nuovamente assistenza ed il 24/01/2023 lo sostituiscono. Arriva il il 12/02/2023 e andando ad utilizzare nuovamente la parte del letto estraibile ci accorgiamo che anche il nuovo pezzo si sta rompendo all'altezza del supporto sostituito precedentemente.Apriamo una nuova richiesta di assistenza che viene subito accettata con appuntamento per oggi 17/02/2023. Il personale incaricato arriva in presenza di mia moglie e prende il pezzo e lo porta in furgone per la sostituzione.Tornano su in appartamento con un pezzo a detta loro NUOVO e avvisano mia moglie che hanno provveduto a rinforzarlo con una placca di ferro.Nel mentre io (il marito) che al momento ero fuori casa ricevo una chiamata dalla sede di Mondo Convenienza dove una addetta mi dice che siccome il divano risulta graffiato (in realtà ha solo qualche filo tirato a causa del tessuto scadente) la garanzia decade, anche se i fantomatici graffi sono in una zona diversa da quella da sostituire.Così le faccio presente che sentirò una associazione consumatori e di tutta risposta mi butta giù il telefono.Richiamo mia moglie che nel mentre chiede conferma del cambio del pezzo all'incaricato per una seconda volta. A questo punto lui sentendosi alle strette dice chiaro e tondo che mondo convenienza gli ha detto di non sostituire il pezzoe che sembra gli abbiano riferito di aggiustarlo alla bene e meglio con una placchetta di ferro e andarsene.ora mi ritrovo con un divano da oltre 900€ che ha il letto estraibile non utilizzabile e oltretutto manomesso dagli stessi addetti della ditta che ce lo ha venduto.ci tengo a precisare che non ho richiesto il cambio dell'intero divano ma la sostituzione del letto estraibile, come fatto le volte scorse.


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