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Mancato cambio piano tariffario

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: FastWeb

21/04/2023

Buongiorno, lo scrivente è titolare di una untenza mobile Fastweb con attivo il piano tariffario Nexxt Mobile Business Freedom, con chiamate illimitate, 150GB di dati, 15GB dati all'estero, 500 SMS e internet 5G. In data 5/4/2023 ho richiesto tramite l'applicazione MyFastweb, in quanto ivi era prevista tale possibilità, il cambio del piano tariffario avente la stessa succitata denominazione, ma con 200GB di dati anziché 150GB (identiche le restanti soglie di traffico) e ad un costo inferiore di 9,95€ al mese (oltre IVA). Ad oggi, decorsi oltre 10 giorni lavorativi, nonostante i numerosi solleciti effettuati tramite il servizio clienti, il cambio del piano non è stato eseguito. Chiedo pertanto di intervenire immediatamente presso Fastweb affinché provveda senza ulteriori ritardi e dilazioni al cambio richiesto.Distinti saluti. Alexander Gebhard

Messaggi (5)

A. G.

A: FastWeb

02/05/2023

Trovo francamente scandaloso che dopo quasi un mese dalla richiesta di cambio del piano tariffario (in data 5/4/2023), Fastweb non abbia ancora provveduto.

A. G.

A: FastWeb

31/05/2023

Pur essendo trascorsi quasi 2 mesi (!) dalla richiesta di variazione del piano tariffario, ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro da Fastweb n&#232 &#232 stata evasa la mia richiesta. Ribadisco, ho richiesto, come previsto e consentito nella mia area cliente tramite l&#39app MyFastweb, il cambio del piano tariffario Nexxt Mobile Business Freedom, con 200GB di dati anzich&#233 150GB (identiche le restanti soglie di traffico) e ad un costo inferiore di 9,95€ al mese (oltre IVA) anzich&#233 quello attualmente in vigore di 11,95€ oltre IVA.Chiedo nuovamente a Fastweb di procedere immediatamente al cambio del piano tariffario, cos&#236 come richiesto. In difetto, mi vedr&#242 costretto di addiere le die legali.

FastWeb

A: A. G.

06/06/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver sollecitato la giusta competenza che ha in analisi il disallineamento sui sistemi che sta comportando il mancato completamento del processo di variazione del profilo tariffario associato al servizio mobile e che ha provveduto in data 24-05-2023 a erogare una ricarica in omaggio.Sarà nostra premura monitorare l'evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

A. G.

A: FastWeb

13/06/2023

La vostra risposta del 6 giugno 2023 &#232 del tutto insoddisfacente ed inaccettabile. La ricarica non mi Interesse. Mi Interessa che provvediate al cambio di piano tariffario da me richiesto il 5 aprile 2023 (!) e ad oggi non effettuato per presunti problemi di disallineamento sui sistemi. Risolvete quanto prima il problema. Peraltro la mi MyFastweb-App non sta funzionando correttamente per tale problema di disallineamento.

FastWeb

A: A. G.

10/07/2023

Gentile Cliente,Si comunica che la giusta competenza ha risolto il disallineamento relativo al suo contratto, a fronte dell'azione di sollecito effettuata dal suddetto Ufficio.Cogliamo l'occasione per ricordare che siamo a disposizione per qualsiasi informazione e/o chairimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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