indietro

mancato cambio prenotazione

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. T.

A: Volotea

25/04/2023

Sono membro Megavolotea, volevo modificare la prenotazione in oggetto con un volo A/R Napoli - Santorini 23 set - 28 set. L'operatore Lara mi ha risposto in chat che era possibile effettuarla fino a 4 ore prima della partenza come peraltro indicato nella pagina Megavolotea del vs sito: cambi sul volo senza limiti. Peraltro il sito non consente la modifica neppure del viaggio di ritono. Ho provato con Facebook, ma non ho avuto aiuto per il cambio neanche del solo volo di ritorno.

Messaggi (1)

Volotea

A: S. T.

25/04/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere le informazioni di prenotazione e il tempo medio di risposta può essere di 4-6 settimane a causa della loro complessità.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[35EK07-RYQDL]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).