Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.Didier Giuseppe AliottaLa contattiamo in merito alla prenotazione ID: 2296291809.La informiamo che la condotta nella segnalazione gi stata oggetto di valutazione da parte nostra.Il Team competente ha gi preso contattato con il passeggero e fornito tutte le informazioni in merito al caso.Da una verifica effettuata sui nostri sistemi riportiamo di seguito tutte le richieste di preventivo pervenute nel nostro sistema:05/10/2023 11:08 - 98.00 EUR (doc.all)05/10/2023 11:08:33 EVENT Preventivo cambio id: 2152875 inviato al cliente: didier.aliotta@gmail.com07/10/2023 11:20:00 EVENT system Il preventivo cambio operativo id: 2152875 e stato archiviato per trascorsi limiti di tempo[...]09/10/2023 10:13 - 118.00 EUR (doc.all)09/10/2023 10:13:22 EVENT Preventivo cambio id: 2156103 inviato al cliente: didier.aliotta@gmail.com11/10/2023 10:20:00 EVENT system Il preventivo cambio operativo id: 2156103 e stato archiviato per trascorsi limiti di tempo[...]09/10/2023 14:26 - 54.00 EUR (doc.all)09/10/2023 14:26:52 EVENT Preventivo cambio id: 2156556 inviato al cliente: didier.aliotta@gmail.com11/10/2023 14:35:00 EVENT system Il preventivo cambio operativo id: 2156556 e stato archiviato per trascorsi limiti di tempo[...]11/10/2023 10:34 - 81.00 EUR (doc.all)11/10/2023 10:34:29 EVENT Preventivo cambio id: 2158212 inviato al cliente: didier.aliotta@gmail.com[...]Come si evince da quanto riportato sopra, non ci risulta che sia stato accettato il preventivo inviato via email in data 11/10/2023 quindi, come specificato nella mail, se non riceviamo una risposta da parte del cliente entro 48 ore non procediamo alla modifica e la prenotazione rimane invariata.Di seguito quanto riportato nella mail di preventivo cambioCon Flexible, cambiare la data e lorario del volo gratuito. Non dovrete pagare alcuna tassa di gestione o penalit della compagnia aerea.Vi preghiamo di rispondere a questa e-mail entro 48 ore, sia che accettiate sia che rifiutiate il preventivo. Se non ricevete risposta entro questo termine, dovrete inviarci una nuova richiesta.Se accettate la proposta, cercheremo di addebitare automaticamente il metodo di pagamento utilizzato per la prenotazione. Una volta fatto ci, vi invieremo una nuova e-mail di conferma.Poich questi posti non sono riservati per voi e il preventivo si basa sulla disponibilit della compagnia aerea, il prezzo finale dovr essere ricalcolato e potrebbe essere soggetto a variazioni. Se il prezzo finale cambia/se non riusciamo a completare il pagamento, vi contatteremo telefonicamente e, se necessario, vi chiederemo di fornire i dati della carta.DESIDERA CONTINUARE CON LOFFERTA DI RICHIESTA DI MODIFICA?S, SONO INTERESSATO NO, NON SONO INTERESSATOSi prega di non rispondere a questa e-mail, poich stata inviata automaticamente da una casella alla quale non possibile leggere o rispondere ai messaggi. Se avete domande sulla vostra prenotazione, potete consultare la nostra sezione Serve aiuto? Per assistenza o ulteriori informazioni sulla prenotazione, accedi a My lastminute.com, larea clienti del nostro sito web, o scarica la nostra app.[...]La schermata da lei inviata non pu essere tenuta in considerazione in quanto riporta soltanto la tua risposta stata registrata senza farci vedere a cosa riferita, manca la schermata precedente a questa comunicazione, inoltre non presente n data n orario.Per quanto esposto sopra non possiamo accogliere la sua richiesta, nelle speranza di aver chiarito la posizione della nostra Societ porgiamoCordiali SalutiComplaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Monday 30-10-2023 17:31:28,