Buongiorno, in data 11 marzo 2022 ho stipulato un contratto con la ditta Pittarello Imel per l’installazione di: • un impianto fotovoltaico da 6 kWp, • un accumulatore di energia da 5kWp • una caldaia a sistema ibrido • Wallboxper una spesa totale di € 23.640,00.Il motivo del reclamo è riferito al mancato caricamento dei documenti sul portale di E-Distribuzione da parte di Cef Energy (ufficiotecnico@cefenergy.com) incaricata da Pittarello Imel per la pratica di connessione GSE dell’impianto fotovoltaico con codice pratica n. 350814118.A fronte di innumerevoli solleciti via e-mail nei quali Cef Energy riferisce di aver correttamente caricato la pratica sul portale E Distribuzione, quest’ultima afferma che la pratica è, a oggi, non caricata in modo completo. L’ultimo mio sollecito è la mail del 16 marzo u.s. inviata sia a Pittarello che a Cef Energy alla quale non ho ricevuto riscontro.Preciso che pago le rate del finanziamento da giugno 2022 e ad oggi non usufruisco del servizio ricevendo un ingente danno economico.Con la presente richiedo con la massima urgenza l’invio dei documenti al fine di chiudere la pratica di allacciamento dell’impianto e poter usufruire del servizio.Resto in attesa di un VS. prontissimo riscontro.