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Mancato Check in online e pagamento in aerporto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: EDREAMS

22/08/2023

Buongiorno. Come da vostra email del 5/08/2023, sono ancora in attesa di conferme del rimborso della cifra spesa per effettuare il chek in in aeroporto anzichè online. Questo il testo della vostra emailCosa succede ora?Non preoccuparti, potrai comunque ottenere le tue carte d'imbarco:1Il check-in automatico sarà rimborsatoStiamo già elaborando un rimborso completo del prezzo pagato per il servizio di check-in automatico. L'importo ti sarà rimborsato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento della prenotazione. Per alcuni metodi di pagamento, questa operazione può richiedere fino a 7 giorni o più.VI RICORDO QUI che il costo complessivo per i due biglietti è stato di 110,00€, direi troppo per non mandare almeno una email di aggiornamento sulla situazione.Grazie.Matteo Campoleoni e Alessia Norbis


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