indietro

Mancato Check in Online

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. F.

A: RYANAIR

17/10/2024

In data 14/10/2024, non potendo usufruire del servizio check in online a causa di un malfunzionamento dell'applicazione Ryanair, mi presento al banco per esplicitare la mia situazione. Mancava un'ora e mezza al volo di mio interesse (Palermo-Roma Fiumicino), dunque ero fuori le due ore antecedenti il volo in cui è possibile effettuare il check in gratuitamente. Mi viene applicata una multa di €60,50. Chiedo il rimborso di questa cifra, tenendo presente il disservizio dell'applicazione ufficiale ryanair, e considerando anche che questo importo non risulta in nessuno dei tariffari della compagnia. Cordiali saluti, Karen Fantasia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).