indietro

mancato check-in

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: EDREAMS

26/01/2023

Buongiorno, ho effettuato il check in online tramite l app di edreams , mi e comparsa la scritta check in in elaborazione .La mattina del volo (volo previsto alle ore 7,20) alle ore 6,10 mi è comparsa la scritta : check in non riuscito rivolegrsi alla compagnia aerea.Subito sono corso alla Ryanair per fare il checkin ma non era piu possibile farlo online a ho dovuto procedere con quello ordinario pagando un sovraprezzo di ben 110 euro.Ryanair mi ha confermato che purtroppo capita quotidianamente questo inconveniente e mi ha pure consigliato di non fare piu affidamento ad edreams .Per tutti questi motivi chiedoil rimborso di 110 euri pagati ma non dovuti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).