Spett. EDreamsSono titolare del biglietto aereo per il volo n QFGZ4M del [08/06/2023] da [napoli] a [catania]. Ho richiesto le carte d’imbarco ed effettuato il check-in online ma 2 ore prima del volo mi sono accorto che non avevo ancora ricevuto le carte d’imbarco e ho chiamato a Edreams per avere spiegazione del perché non mi avessere fatto fare il check-in online rispondendomi che ormai non potevano fare più nulla.. quindi ho dovuto pagare 60 euro a persona (eravamo in 3) per un totale di 181€ per effettuare il check-in in aereoporto.. richiedo assolutamente rimborso perché io avevo fatto già tutto Onlyne ma non so per quale motivo Edreams non mi a inviato le carte d’imbarco. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [181€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [zagame denise ]