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Mancato consegna senza aggiornare il cliente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. S.

A: Ikea

26/06/2023

Ci auguriamo che la presentazione di questo reclamo porti il ??caso vergognoso e irresponsabile all'attenzione delle autorità competenti e che contribuisca a ridurre simili casi futuri. La condotta della società IKEA e del AF Logistics LTD è stata caratterizzata da mancanza di cura, cortesia e rispetto nei confronti del tempo e del denaro del cliente, mancanza dei valori fondamentali delle relazioni umane.Tra le principali conseguenze del caso: il cliente ha per questo scopo dovuto prendere un giorno di ferie dal lavoro non retribuito, Il caso ha causato un'inutile attesa per lungo da parte del cliente nell'appartamento in cui si trasferirà come inquilino. Il lutto ha causato inutili oneri finanziari a carico del cliente per i professionisti (installatore mobili, tecnico gas e idraulico) che sono arrivati ??il ??giorno della consegna e per i quali è stato richiesto un risarcimento per essere arrivati.Si tratta di una consegna di cucina completa, il cui ordine è stato pagato per intero a IKEA e alla società AF ed è stato effettuato in anticipo presso la società IKEA, sottolineando una data specifica e critica per la consegna, questo è dovuto alla stessa orari stretti caratteristici del trasloco.Il cliente ha dimostrato responsabilità e si è assicurato di comunicare con IKEA e la società AF prima del giorno della consegna per garantire il suo arrivo all'ora specificata. IKEA e AF hanno firmato il contratto di acquisto e hanno dato la loro promessa e parola come fornitori di servizi.La spedizione non è arrivata nel giorno specificato. Ciò avviene dopo che il cliente ha effettuato un gran numero di tentativi di contatto in tutti i canali, inviato e-mail e chiamato AF, senza alcuna risposta o aggiornamento da parte loro. Inoltre, il cliente ha comunicato in chat e al telefono con IKEA e i rappresentanti dell'azienda non hanno offerto alcuna soluzione soddisfacente o riconoscimento di aver causato aggravamento al cliente.Il cliente, da parte sua, ha fatto tutto ciò che era in suo potere per ridurre al minimo i danni causati da IKEA e AF: preso contatto attraverso ogni canale possibile, documentato ogni documento e ogni conversazione con i fornitori di servizi, si è assicurato di essere presente all'ora specificata in ordine di ricevere la spedizione e si è assicurato di essere informato nei giorni precedenti la scadenza tracciando Dopo la spedizione nel sistema IKEA e nel sistema AF online.Se il cliente non si fosse messo in contatto il giorno della consegna, IKEA non si sarebbe nemmeno preoccupata di informarlo del cambiamento o di verificare con la società AF lo stato della consegna.La condotta della società IKEA e della società AF ha causato aggravamento e perdita di tempo e denaro al cliente e non gli è stato offerto un adeguato risarcimento e inoltre al cliente non è stata offerta una data alternativa per la consegna, come detto il cliente è rimasto senza risposta e senza alcuna conoscenza di quando l'acquisto gli sarebbe arrivato per il quale ha pagato il prezzo intero in anticipo.

Messaggi (10)

Ikea

A: O. S.

27/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

O. S.

A: Ikea

30/07/2023

Salve Diego,Grazie mille per il suo risposta e per il compenso e la considerazione. Lo apprezziamo molto.Oren e Galia Somekh

O. S.

A: Ikea

30/07/2023

Il documento firmato &#232 allegato

Ikea

A: O. S.

04/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

O. S.

A: Ikea

06/08/2023

Salve Customer Support Center Ikea,Grazie per il suo risposta e per il compenso e la considerazione. Lo apprezziamo molto.Il documento firmato &#232 allegato

O. S.

A: Ikea

06/08/2023

Salve Customer Support Center Ikea,Grazie per il suo risposta e per il compenso e la considerazione. Lo apprezziamo molto.Il documento firmato &#232 allegato

O. S.

A: Ikea

12/08/2023

Salve Ikea support,Apprezzerei molto ulteriori istruzioni su come e quando agire in modo da poter utilizzare l&#39importo del risarcimento presso IKEA. Grazie

O. S.

A: Ikea

12/08/2023

Salve Ikea support,Apprezzerei molto ulteriori istruzioni su come e quando agire in modo da poter utilizzare l&#39importo del risarcimento presso IKEA. Grazie

O. S.

A: Ikea

21/08/2023

Ikea support, Salve di nyuovo,Cmq apprezzerei istruzioni su come e quando possiamo utilizzare l&#39importo del risarcimento presso IKEA. GrazieOren e Galia 3333280971

O. S.

A: Ikea

21/08/2023

Ikea support, Salve di nyuovo,Cmq apprezzerei istruzioni su come e quando possiamo utilizzare l&#39importo del risarcimento presso IKEA. GrazieOren e Galia 3333280971


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