indietro

Mancato contatto assistenza per bene con difetti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: MONDO CONVENIENZA

12/02/2023

Ho effettuato un ordine da Mondo convenienza in data 12/01/2023 di un mobile bagno, dopo averlo ritirato l'ho disimballato per provvedere al montaggio e mi sono accorta di un evidente rigonfiamento nel lavandino in ceramica, danno di fabbrica probabilmente in fase di stampo oltre al secondo cassetto che in primis non si chiude, si presume per un problema di guide difettose, e per secondo, al fondo dello stesso cassetto sono presenti evidenti segni di colla/cera che non si riescono a togliere con nessun prodotto. In data 30/01/23 è stata fatta la segnalazione al servizio clienti e, nonostante continui solleciti, mi è stato comunicato che la prassi in casi del genere è di far richiamare il cliente dal servizio assistenza entro il 10 del mese successivo. Il giorno 11/02 non avendo ricevuto telefonate, ho richiamato il servizio clienti e l'operatore mi ha detto che avrei ricevuto la telefonata nelle 24 ore successive. Oggi mi sono recata presso il punto vendite di Savona i quali hanno sentito direttamente il numero dell'assistenza, e gli hanno detto che mi avrebbero chiamata entro le 20 di questa sera. Ho richiamato alle 19.45 e mi è stato detto che riceverò la chiamata entro domani. A questo punto mi sento presa in giro e non capisco cosa ci voglia, vendono un prodotto difettoso, il cliente chiama il servizio clienti, e invece di partire immediatamente la richiesta di sostituzione bisogna aspettare un fantomatico ufficio di assistenza che non chiama e che, ad oggi, deve ancora gestire la pratica e a loro dire indicare le tempistiche al cliente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).