Buongiorno,in data 26 gennaio contatto il numero di telefono indicato nel libretto del frigorifero Electroline per comunicare il non funzionamento del bene acquistato ad aprile 2022, quindi in garanzia, Viene aperta una pratica, il giorno seguente mi contatta l'assistenza MA.BO. in provincia di Bologna. Lunedì interviene il tecnico e dopo alcune prove si constata che occorre la sostituzione del frigorifero.Non avendo più ricevuto notizie mercoledì 1 febbraio chiamo l'assistenza e mi riferiscono che la pratica ora è in mano alla casa madre che dovrà vagliare ma ancora oggi non ho notizie.Il numero di telefono di Unieuro è praticamete non raggiungibile.Se si trattasse di un asciuga capelli o di un televisore non costerebbe nulla attendere ancora qualche giorno ma essendo il frigorifero indispensabile in una abitazione per le necessità primarie, ritengo che dopo 8 giorni dal mio primo contatto non avere ancora ricevuto notizie per la sostituzione sia veramente oltre il limite.Attendo urgentemente un contatto.Grazie