indietro

MANCATO CONTATTO DA UNIEURO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: unieuro

03/02/2023

Buongiorno,in data 26 gennaio contatto il numero di telefono indicato nel libretto del frigorifero Electroline per comunicare il non funzionamento del bene acquistato ad aprile 2022, quindi in garanzia, Viene aperta una pratica, il giorno seguente mi contatta l'assistenza MA.BO. in provincia di Bologna. Lunedì interviene il tecnico e dopo alcune prove si constata che occorre la sostituzione del frigorifero.Non avendo più ricevuto notizie mercoledì 1 febbraio chiamo l'assistenza e mi riferiscono che la pratica ora è in mano alla casa madre che dovrà vagliare ma ancora oggi non ho notizie.Il numero di telefono di Unieuro è praticamete non raggiungibile.Se si trattasse di un asciuga capelli o di un televisore non costerebbe nulla attendere ancora qualche giorno ma essendo il frigorifero indispensabile in una abitazione per le necessità primarie, ritengo che dopo 8 giorni dal mio primo contatto non avere ancora ricevuto notizie per la sostituzione sia veramente oltre il limite.Attendo urgentemente un contatto.Grazie

Messaggi (6)

unieuro

A: M. F.

07/02/2023

Gentile Sig. Ferrarini Marco,siamo lieti di informarla che può recarsi presso il punto vendita Unieuro Castel Maggiore per concordare la sostituzione del suo prodotto o il rimborso della cifra spesa.Ci è gradita l'occasione per porgerle cordiali salutiCustomer service______________________________Unieuro S.p.A.sede legale Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 10 - 47121 Forlì (FC) unieurospa.com unieuro.it

unieuro

A: M. F.

08/02/2023

Buongiorno,il fornitore ci comunica che è stata approvata la sostituzione del prodotto.Il cliente potrà rivolgersi al punto vendita che è già stato informato e darà il necessario supporto per procedere con il cambio.Restiamo a completa disposizione per ulteriori chiarimenti in merito e cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.Customer serviceUnieuro S.p.A.sede legale Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 10 - 47121 Forlì (FC) unieurospa.com unieuro.it

M. F.

A: unieuro

08/02/2023

Pratiche burocratiche effettuate presso il punto vendita. Rimango in attesa della consegna.CordialmenteMarco

unieuro

A: M. F.

09/02/2023

Buongiorno,il fornitore ci comunica che è stata approvata la sostituzione del prodotto.Il cliente potrà rivolgersi al punto vendita che è già stato informato e darà il necessario supporto per procedere con il cambio.Restiamo a completa disposizione per ulteriori chiarimenti in merito e cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.Customer serviceUnieuro S.p.A.sede legale Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 10 - 47121 Forlì (FC) unieurospa.com unieuro.it

unieuro

A: M. F.

09/02/2023

Buongiorno,il fornitore ci comunica che è stata approvata la sostituzione del prodotto.Il cliente potrà rivolgersi al punto vendita che è già stato informato e darà il necessario supporto per procedere con il cambio.Restiamo a completa disposizione per ulteriori chiarimenti in merito e cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.Customer serviceUnieuro S.p.A.sede legale Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 10 - 47121 Forlì (FC) unieurospa.com unieuro.it

unieuro

A: M. F.

10/02/2023

Buongiorno,il fornitore ci comunica che è stata approvata la sostituzione del prodotto.Il cliente potrà rivolgersi al punto vendita che è già stato informato e darà il necessario supporto per procedere con il cambio.Restiamo a completa disposizione per ulteriori chiarimenti in merito e cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.Customer serviceUnieuro S.p.A.sede legale Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 10 - 47121 Forlì (FC) unieurospa.com unieuro.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).