indietro

mancato contatto e consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: ENERGO LOGISTIC

13/01/2023

Buongiorno, ho effettuato il 19/12/2022 - con pagamento 21/12/2022 - un'ordine online di un frigorifero e un'asciugatrice da Euronics. Dal 30/12/2022 nei dettagli della consegna dite che verrò contattato entro tre giorni lavorativi ma questo ad oggi (13/01/2023) non è ancora avvenuto.Ho inviato tramite il vostro sito dei solleciti ma a parte riceve un'email con una conferma di sollecito non ho ricevuto nessun tipo di contatto per concordare una data per la consegna della merce.Il tracking è fermo al 4 gennaio 2023.

Messaggi (1)

ENERGO LOGISTIC

A: S. S.

13/01/2023

Ciao Stefano,stiamo verificando lanomalia riscontrata ed abbiamo inviato un sollecito affinch tu possa essere contattato il prima possibile.Grazie per averci contattato.SalutiEnergo Logistic S.p.A.Luigino Colasanti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).