indietro

MANCATO CONTATTO PER IL RESO

Chiuso Pubblico

griffe shop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: griffe shop

24/11/2023

Buongiorno ho ordinato dell'abbigliamento presso Griffeshop,in data 11/11/2023 di euro123,79,(di cui 112,80 per i prodotti e la restante somma per le spese del trasporto e avevo assicurato il pacco).In data 14/11/2023 mi viene consegnato il pacco purtroppo dei 4 capi da me acquistati di 3 devo fare il reso perche'piccoli come taglia.Premetto il reso loro dicono sul sito sempre gratuito.In data 14/11/2023 li contatto tramite il numero whapps presente sul sito e richiedo il reso di tre dei quattro prodotti anche sul mio account,mi rispondono su whapps la procedura da effettuare ,da me fatta e che avrei ricevuto un'email con la comunicazione del ritiro da parte del corriere.email mai ricevuta ,provo a contattarli su whapp null, per email,pec nulla.Dopo giorni a seguito di avergli scritto che avrei contattato Altroconsumo mi rispondono che hanno 7/10 giorni per il reso.Io ho richiesto il reso in data 14/11 oggi è 24/11 e di loro nessuna notizia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).