indietro

Mancato di ritiro del reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. S.

A: Emma

16/07/2025

Buongiorno, dopo aver acquistato e provato il materasso Emma ho chiesto il reso entro i 100 giorni garantiti per il reso gratuito perché insoddisfatto. Emma ha accettato il resto, inviato busta per imballaggio e numero di vettura per prenotare il ritiro con poste italiane. Ritiro prenotato ma mai avvenuto: da allora è impossibile risolvere con Poste che rimanda la questione ad Emma, e da Emma non rispondono ai miei solleciti via email.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).