indietro

mancato diritto rimborso per mancataattivazione 7/05/2025

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. I.

A: Wind tre s.p.a.

24/06/2025

Spettabile ditta wind tre mi chiamo Luigi Iusco e il 7/05 avevo richiesto attivazione scheda SIM, ma essendo mancato ho richiesto e ricevuto il diritto di recesso, ma il diritto al rimborso promesso dai vostri operatori (di 9,99 euro )esso non si è ancora proceduto, vorrei sapere quali sia il motivo, grazie per la risposta cordiali saluti Luigi Iusco

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: L. I.

25/06/2025

Buongiorno, nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 24/06/2025, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione. In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta. La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono: Codice Cliente Nome e Cognome o Ragione Sociale * Indirizzo * Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza * Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta* (*) campi obbligatori Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato. WindTre S.p.A. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 24 giugno 2025 18:01 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: mancato diritto rimborso per mancataattivazione 7/05/2025 Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).