indietro

MANCATO DOPPIO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: Talea group spa

03/07/2025

Buongiorno ho effettuato due ordini -ordine n 1018167757 del 03.04.2025 pagato con carta di credito 27,55 € e consegnata merce come da fattura 284354 del 09.04.2025 per un totale di 18,80 €. -ordine 1018645324 del 02.06.2025 pagato con carta di credito 50,15 € e consegnata merce come da fattura 422124 del 06.06.2025 per un totale di 10,80 €. sollecitato piu' volte tramite l'unico contatto disponibile sul sito farmae.it tramite form , ma ad oggi nulla. Attendo rimborso per un totale di 48,10 €

Messaggi (1)

Talea group spa

A: V. M.

04/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti di entrambi gli ordini ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).