indietro

mancato erogazione servizio TICKETONE - ACQUISTO BIGLIETTO per importo inferiore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Ticketone

20/07/2023

Tickeone si è trattenuto il costo di 175,00 € di voucher edenred emesso ma senza erogare il servizio, perchè il voucher era inferiore al costo del biglietto che corrisponde a 176,00 circa.La loro scelta di voucher è a pacchetti di 50, - 100.. 175..250 etc.l'importo residuo era pari a 1,07, per cui non posso emettere un ulteriore voucher come richiedono perchè non usufruirei poi della somma residua.Nelle faq indicano che si possono usare altri metodi di pagamento per il residuo mancante ma per i voucher edenred a quanto pare indicano di no, soltanto emettere un secondo voucher. NOn posso fare l'acquisto a queste condizioni, ma mi trovo che non posso annullare il voucher edenred. Ho scritto due mail a edenred e ticketone , a cui rispondono dando istruzioni su come creare un nuovo voucher.Conseguenza il voucher scade a settembre: dove e a chi vanno i miei soldi? In questo modo, butto via i soldi del mio welfare edenred.

Messaggi (5)

Ticketone

A: S. M.

21/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

S. M.

A: Ticketone

25/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

S. M.

A: Ticketone

29/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

Ticketone

A: S. M.

31/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

S. M.

A: Ticketone

13/09/2023

Sono gi&#224 in contatto con il servizio clienti Edenred, i quali riferiscono che con ticketone non &#232 possibile annullare il voucher.Perci&#242 chiedo a voi perch&#233 questa politica di vendita. Non invoglia nessun altro acquisto questo sistema di continuare a erogare voucher anticipando soldi Non &#232 vero che &#232 ben descritto nella piattaforma endered che un voucher si completa con un altro voucher...non &#232 proprio intuitivo n&#233 chiaro. Non avrei erogato neanche un euro altrimenti.E se per sbaglio si seleziona l&#39importo scorretto? Non si pu&#242 correggere, annullare e rifare!?Aggiungo altra cosa non vera, non sono i voucher edenred TicketOne &quotcumulabili fino a raggiungere l&#39importo &quotdesiderato&quot come dichiarate voi . &#200 chiaro che chi scrive non ga mai erogato un voucher ij questa piattaforma!. Sono importi fissi multipli di 5.. , 5 poco pi&#249 tranche. Come dichiarate che si raggiunga sempre l&#39importo desiderato?! Non lo avrei allora fatto?No,si continua a lasciare residuo.Credo sia un muo diretto quindi visto le procedure scorrette e poco chiara, di riavere il mio importo immediatamente. Il voucher scade a settembre!Sabrina Montecchio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).