indietro

mancato feedback

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. E.

A: Leroy Merlin

26/01/2023

Buongiorno,lo scorso 06/02/2022 ho aperto una pratica di sconto in fattura (008-330754) presso un vostro punto vendita che è regolarmente andata a buon fine (quindi con tanto di montaggio dei climatizzatori), il giorno 12/02/2023 ho ricevuto però una mail da pratiche.cliente@leroymerlin.it dove mi chiedono documenti mancanti per la pratica n. 8785091 che io non riconosco. Ho fatto più solleciti per capire a quale pratica facessero riferimento, ma non ho ricevuto alcun riscontro. Potreste per favore farmi avere feedback, onde evitare di lasciare pratiche in sospeso non per mia volontà? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).