indietro

Mancato Fornitura Internet fibra veloce

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

G. D.

A: sky

21/02/2025

Il 29/01/2025 ho sottoscritto presso il rivenditore Wind tre Sky di Ciampino su via mura francesi a Ciampino 191/b un contratto per l'istallazione della Fibra di SKY , con abbonamento SKY e Netflix. Lo stesso giorno mi è ginta una Mail con l'informazione che il martedì 12/02/2025 sarebbe venuto il tecnico alle ore 11 ad istallarmi la rete con consegna Decoder. Alcuni giorni prima del 12/02 mi è giunta una' altra mail che mi informava che l'appuntamento era stato cancellato senza darmi spiegazioni sul motivo. Dal quel giorno ho fatto tre reclami telefonici al numero 170 con operatore straniero, Albanese, che non è riuscito a farmi sapere il motivo del ritardo, Sollecitando alla fine solo la pratica. Inoltre non ho mai ricevuto il decoder tv di SKY anche se mi è giunta un email con cui mi informava della consegna, Consegna che sul sito delle poste risulta essere fatta presso il centro smistamento di Poste di Pomezia.???? Vi chiedo quindi di darmi data certa dell'attivazione della linea, al contrario intendo finì dora recedere dal contratto. Della Corte Giovanni Via Giachino errico 5/b Ciampino 3771604731

Messaggi (2)

G. D.

A: sky

22/02/2025

Oggi mi è arrivata la Mail con cui mi informate che il mio Abbonamento con SKY è attivo, Con un SmS mi avete inviato il codice di attivazione. Il problema è che ad oggi non mi è ancora stata attivata la linea Fibra per cui avevo stipulato il contratto. INOLTRE NON HO MAI RICEVUTO IL VOSTRO DECODER. Non sono interessato all'abbonamento SKY se non riesco ad attivare la linea in fibra. Dell'attivazione Netflix non mi interessa in quanto già abbonato da diverso tempo Della Corte Giovanni

G. D.

A: sky

24/02/2025

Buongiorno, oggi mi è arrivata la fattura di SKY. Per un abbonamento Internet , mai attivato. Un decoder mai arrivato. Il servizio non è attivo è mi arriva la bolletta. Con la presente vi chiedo la di disdire il mio abbonamento visto che non mi è mai stato attivato. Della Corte

Richiesta di assistenza 24 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).