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mancato funzionamento chiamate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: KENA MOBILE

28/02/2023

Ieri pomeriggio 27/2/2023 ho notato un malfunzionamento della rete kena la quale non mi permetteva di effettuare o ricevere chiamate. Questa mattina dopo numerosi altri tentativi, due ore in collegamento tra chat, messanger e chiamate con gli operatori kena. Vengo a conoscenza del fatto che la rete 3g è stata chiusa e che quindi il mio telefono dovrà utilizzare la rete 2g . che però è obsoleta e che non mi permette di effettuare e ricevere chiamate dal centro di milano. chiedendo ulteriori informazioni mi viene continuamente ripetuto che l'unica soluzione è passare ad un dispositivo certificato al che faccio notare che da contratto non è previsto il mio utilizzo di dispositivo certificato kena. la risposta che ottengo rimane la stessa. Per avere la certezza di effettuare e ricevere chiamate devo utilizzare un dispositivo certificato kena. questa certezza non era prevista in alcun contratto e la trovo una mancanza ed una pratica di truffa nei cnfronti del cliente. non garantendo un servizio contrattuale.Per le ultime 24 ore non sono stato in grado di effettuare e ricevere chiamate sul mio cellulare nonostante questo non sia un modello obsoleto ma prodotto nel 2018. Il servizio clienti è risultato cmpletamente impreparato e Lento. provando ad affermare che il servizio non è interrotto ma altalenante ma non essendo in grado di dare tempistiche sulla futura ripresa del servizio. Inaccettabile. Lavorando e dovendo garantire una disponibilità 24/7 ai miei clienti questo si è rilevato come un danno economico nei miei confronti e continua a verificarsi. Nel caso in cui I continui tentativi di effettuare chiamate risultano invani. tentativi continui dalla mattina ore 10 circa ad ore 14.15. momento in cui invio questo reclamo. Anche se sono convinto che presto ne seguiranno altri Per le chat con il servizio clienti sono tutte correntemente salvate e posso metterle a disposizione Chiaramente il numero per contattarmi è indicato ma non credo sarà raggiungibile (vedi sopra) inoltre nel caso in cui dovessi cambiare numero di telefono per poter rimanere raggiungibile per i miei clienti questo comporterebbe un danno economico in quanto il mio numero di telefono è stato pubblicizzato recentemente per ampliare il mio bacino clienti

Messaggi (1)

KENA MOBILE

A: G. B.

07/03/2023

Gentile Altro consumo, abbiamo contattato il cliente e informato su dismissione copertura 3G e certificazione dei vari dispositivi. Rimaniamo a disposizione.Cordiali Saluti KENA MOBILE


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