indietro

Mancato funzionamento contactess

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Banca Sella

11/10/2023

Da circa 20 gg non riesco più ad usare la carta di credito in modalità contactess con l'applicazione Wallet di Google play. Contattato il servizio clienti prima telefonicamente poi via mail mi è stato risposto che c'era un problema di riconoscimento 3D Secure, ma dopo diversi solleciti ricevo sempre risposte automatiche che dicono di aver inoltrato la segnalazione all' ufficio competente. A tutt'oggi non è stato ancora risolto. La cosa mi sta procurando parecchio disagio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).