indietro

Mancato funzionamento Fastmail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FastWeb

23/08/2021

Buongiorno,dal 29 luglio 2021 ho due delle mie fastmail che non funzionano più per problemi di errori nel momento di fare qualsiasi azione.Ho contattato varie volte l' assistenza tecnica che ai primi di agosto ha preso in carico la situazione dicendomi che avrebbe risolto il problema (entro 72 ore) e che avrei dovuto poi cambiare le password per entrare nelle mail.Oggi 23 Agosto non ho ancora a disposizione le mail e alle varie telefonate di sollecito la risposta è sempre la stessa: sappiamo del problema che non è solo Suo, stiamo lavorando, non sappiamo quando.....Faccio presente che le mail bloccate sono quelle che uso per banche, carte di credito, bollette utenze ed altri contatti molto importanti.

Messaggi (4)

A. C.

A: FastWeb

04/09/2021

A seguito del messaggio del 23 Agosto, il giorno 29 Agosto vengono rese disponibili le mail. Purtroppo continuano i problemi con la impossibilit&#224 di salvare i messaggi in bozze in quanto si visualizza sempre il messaggio &quotERRORE Si &#232 verificato un errore imprevisto&quot. Comunicato a Fastweb in data 1/9. Attualmente &quotavviate verifiche&quot

FastWeb

A: A. C.

20/09/2021

Gentile Sig. Colombo,meritevolmente alla pratica in oggetto, il presente ufficio comunica di aver sollecitato la giusta competenza che ha in analisi il disallineamento sui sistemi che sta comportando il disservizio delle mail associato al contratto 2772700 e per tale ragione, nell'ottica di una costante ricerca della cura della propria clientela dispone un omaggio di euro 25 che verra' liquidato sulla prima fattura utile.Sara' nostra premura monitorare l' evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere ad effettuare ulteriori azioni.Cordiali SalutiServizio Clienti FastwebLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di postaelettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

A. C.

A: FastWeb

10/10/2021

Il disallineamento &#232 stato risolto il giorno 6 Ottobre.

FastWeb

A: A. C.

05/11/2021

Gentile Sig. Colombo,meritevolmente alla pratica in oggetto, informandola in data 20/09/2021, è stato emesso un accredito di Euro 25, visibile sulla Fattura N.M025862049. Qualora riscontrasse nuovamente inconvenienti nell'utilizzo dei servizi Fastweb, la invitiamo a ricontattarci fornendoci tutti i dettagli.Rimaniamo a disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).