indietro

Mancato funzionamento fibra ottica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. M.

A: Wind tre s.p.a.

18/11/2025

Buongiorno Da 10 giorni la fibra a casa non funziona. Ho contattato il vs 159 che ha promesso intervento dei tecnici open fiber venerdì 15 ore 16-18. Non si è fatto vivo nessuno e nessuno ha avvisato del ritardo. Lunedì ho chiamato nuovamente il 159 e non sono stati in grado di dirmi quando sarà intervento. Il numero della segnalazione è 1789911030. Senza fibra non posso usare né la Smart TV né la stampante WiFi di casa. Chiedo che la situazione si risolta definitivamente. Perché si tratta della terza volta che la fibra non funziona dopo che è stata attivata a metà luglio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).