indietro

Mancato funzionamento linea internet

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: FastWeb

21/07/2023

Dal 12/07/23 non ho più Internet causa guasto sulla linea. Il 14 è passato il tecnico e ha verificato che il guasto è all'esterno. Da allora nessuna comunicazione e siamo al 21 senza internet. Fra 2 giorni non ho comunicazioni passo ad altro operatore.

Messaggi (2)

FastWeb

A: M. V.

30/08/2023

Gentile sig. Verdelli,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che il suddetto contratto risulta cessato a seguito della migrazione del numero telefonico associato verso altro operatore e per tale ragione non è possibile soddisfare la richiesta oggetto di controversia.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: M. V.

30/08/2023

Gentile sig. Verdelli,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che il suddetto contratto risulta cessato a seguito della migrazione del numero telefonico associato verso altro operatore e per tale ragione non è possibile soddisfare la richiesta oggetto di controversia.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).