indietro

mancato funzionamento posta elettronica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ITALIAONLINE

16/06/2023

Dal 14 giugno la mail di Libero è irraggiungibile, non posso ricevere messaggi importanti speditimi nel frattempo, che peraltro con alta probabilità verranno persi, come già in passato, l'assistenza telefonica è permanentemente occupata o irraggiungibile e non si riescono ad avere informazioni sulla riattivazione. E' già la seconda volta che si verifica. Servizio pessimo.

Messaggi (1)

A. C.

A: ITALIAONLINE

05/07/2023

Chiedo un ristoro di natura economica che compensi i disagi subiti per l'inattività di una settimana della mia casella di mail capozza@inwind.it, facente capo a libero, e la perdita dei messaggi inviatimi in questo periodo. Difficile quantificare e documentare il danno. Non fidandomi più di libero, che per la seconda volta in un anno ha creato questo disagio, ho comunque speso una settimana intera per cambiare il mio indirizzo di mail e comunicarlo in fretta ai vari enti (INPS, Agenzia delle imposte, Banca, utenze energetiche e telefoniche, trenitalia, ITA, PEC, SPID, CI elettronica, attività lavorative varie) e non tutti questi enti hanno ancora effettuato gli aggiornamenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).