indietro

MANCATO FUNZIONAMENTO SKY WIFI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

C. B.

A: SKY

24/09/2024

Spett. SKY Sono titolare del contratto per abbonamento internet SKY WIFI specificato in allegato. A partire dal 16/09/2024 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare non riesco più navigare in internet nonostante almeno 15 sollecitazioni, 3 appuntamenti con vostri tecnici che puntualmente non si sono presentati, etc, Ho già segnalato telefonicamente il disservizio almeno 15 volte dal 16/09/2024 senza alcun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità

Messaggi (1)

C. B.

A: SKY

25/09/2024

In riferimento al mio reclamo (numero caso 11071873), Vi informo che a tutt'oggi nulla è cambiato, tantomeno qualcuno mi ha contattato per risolvere il problema


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).