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Mancato Funzionamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: Hisense

27/01/2023

Salve , in data 15.11.2022 ho aperto un ticket ( 2022/214959 ) relativamente al fatto che il climatizzatore nuovo CF35MR04G - unità interna Hi Confort , non funziona. A oggi 27.01.2023 non si ha notizia di quando l'assistenza di zona potrà avere il materiale necessario ( ? ) per ripararlo . Ritengo che le informazioni ricevute riguardo alla soluzione del problema non siano soddisfacenti . Nel corso del 2022 ho comprato materiale Hisense per quasi 4.000 euro, credo sia stato un vero errore .

Messaggi (10)

C. M.

A: Hisense

09/02/2023

Sono ancora in attesa di un risposta . grazie

Hisense

A: C. M.

10/02/2023

Gentile Cliente,ci scusiamo per il ritardo con cui Le forniamo un riscontro.Con la presente Le confermiamo che abbiamo avviato il processo di sostituzione dello split malfunzionante con uno nuovo.Abbiamo disposto l'invio del prodotto al centro di assistenza che, non appena possibile, La contatterà per finalizzare la sostituzione.Con la speranza di aver, seppur in minima parte, recuperato la Sua fiducia nel Marchio, restiamo a disposizione.Saluti,Benedetta,Hisense Service Team.Hisense Italia S.r.l.Via Montefeltro, 6/A - 20156 MilanoW: s:hisense.it/ This email and any files transmitted with it are confidential and intended solely for the use of the individual or entity to whom they are addressed. If you have received this email in error please notify the system manager.

C. M.

A: Hisense

13/02/2023

Buongiorno , ringrazio per le informazioni ricevute.Rimango in attesa di un appuntamento per il ripristino dell&#39impianto.Tuttavia rimango altres&#236 in attesa di una vostra proposta di risarcimento per il prolungato fermo dell&#39impianto stesso , a fare data dal 15.11.2022.Saluti

Hisense

A: C. M.

13/02/2023

Gentile Cliente,con La presente siamo ad offrirLe, a titolo di risarcimento, un'estensione della garanzia legale sui prodotti Hisense oggetto dell'impianto di climatizzazione in Suo possesso. L'estensione di garanzia avrà la durata di ulteriori 6 mesi a parttire dalla scadenza della Garanzia Legale.Riceverà la comunicazione ufficiale di quanto sopra riportato al'indirizzo mail rilasciato in fase di apertura intervento.Restiamo a disposizione,Benedetta,Hisense Service Team.Hisense Italia S.r.l.Via Montefeltro, 6/A - 20156 MilanoW: s:hisense.it/ This email and any files transmitted with it are confidential and intended solely for the use of the individual or entity to whom they are addressed. If you have received this email in error please notify the system manager.

C. M.

A: Hisense

14/02/2023

Spett.le Hisense Italia buon pomeriggio, ritengo che la vostra proposta non possa essere considerata un risarcimento, ma bens&#236 una normale procedura che &#232 dovuta proprio perch&#233 la garanzia sul prodotto deve comunque essere attivata dal momento in cui l&#39utente pu&#242 usufruire del proprio bene . Pertanto la garanzia decorrer&#224 per 2 anni dal giorno in cui Hisense Italia installer&#224 e collauder&#224 con esito positivo l&#39impianto . Poich&#233 a distanza di 100 giorni dall&#39apertura della pratica di non conformit&#224 prodotto , non vi &#232 ancora la possibilit&#224 di utilizzare l&#39impianto , &#232 necessario un risarcimento danni , la cui entit&#224 che verr&#224 comunicata a breve con comunicazione ufficiale da parte del mio legale .Resta inteso che il sottoscritto &#232 ancora in attesa di una conferma di appuntamento per la sostituzione del prodotto difettoso.In attesa di un Vs cortese riscontro, mi riservo di intraprendere le azioni legali necessarie , al fine di tutelare i miei diritti di cliente assolutamente insoddisfatto.Camillo Marasco.

C. M.

A: Hisense

02/03/2023

In data 21.02.2023 l&#39assistenza di zona ha effettuato ennesimo intervento .Il problema persiste . Attendo riscontro da Hisense Italia per una chiusura bonaria del problema prima di intraprendere azioni legali .

Hisense

A: C. M.

09/03/2023

Gentile Cliente,Ci scusiamo per il ritardo con cui Le forniamo riscontro.A seguito di verifica con il supporto tecnico, Le confermiamo di aver autorizzato la sostituzione dell'unità esterna del suo impianto.Prossimamente verrà contattato dal centro assistenza che provvederà alla disinstallazione della vecchia macchina in favore della nuova.Restiamo a disposizione per ulteriori richieste,Hisense Service Team.Hisense Italia S.r.l.Via Montefeltro, 6/A - 20156 MilanoW: s:hisense.it/ This email and any files transmitted with it are confidential and intended solely for the use of the individual or entity to whom they are addressed. If you have received this email in error please notify the system manager.

C. M.

A: Hisense

16/03/2023

Rimango in attesa di un vostro riscontro.

C. M.

A: Hisense

30/03/2023

Nonostante i vari solleciti a oggi 30 marzo non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione da parte di Hisense Italia.Credo che non ci sia nessun interesse a trovare una soluzione al problema neanche se sono trascorsi 150 giorni.Sar&#224 necessario intraprendere una azione legale. Che delusione!

Hisense

A: C. M.

04/04/2023

Gentile Cliente,a seguito di confronto con il Centro Assistenza che ha in carico la sostituzione dell'unità in Suo favore, ci ha informato di aver preso contatti con Lei e di aver fissato un appuntamento per l'installazione.Ci scusiamo per i ritardi intercorsi,Restiamo a disposizione,Hisense Service Team.Hisense Italia S.r.l.Via Montefeltro, 6/A - 20156 MilanoW: s:hisense.it/ This email and any files transmitted with it are confidential and intended solely for the use of the individual or entity to whom they are addressed. If you have received this email in error please notify the system manager.


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