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mancato funzionamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: WEKIWI

05/04/2023

Avendo aperto un contratto a novembre 2022, con fattura di consumi presunti di 360€ già pagata, ad oggi 05/04/2022 il mio appartamento risulta ancora senza fornitura di energia.Non arriva corrente nell'appartamento e non ricevo assistenza dal fornitore, oltre a non riuscire a ottenere il rimborso delle esose spese sostenute senza aver usufruito di nessun servizio e senza avere il contratto funzionante.Richiedo tempestivo intervento al fine di far funzionare la fornitura e il rimborso dell'importo illecitamente prelevato dal mio conto.

Messaggi (3)

WEKIWI

A: G. P.

06/04/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 553078) ricevuta tramite Altroconsumo in data 05/04/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.A seguito delle dovute verifiche le confermiamo che la pratica di Subentro è stata conclusa positivamente. Per problematiche relative alla sua utenza dovrà contattare il Distributore di zona E-DISTRIBUZIONE S.P.A., ufficio guasti. Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

G. P.

A: WEKIWI

16/05/2023

Buongiorno Mi scusi ma nella mia richiesta chiedevo il Rimborso dei 360€ prelevati indebitamente per un servizio che non funziona di cui non mi date riscontro.Poi con che dati mi rivolgo ad Enel se il contratto &#232 stipulato con voi?

WEKIWI

A: G. P.

17/05/2023

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