indietro

Mancato funzionamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: FastWeb

16/09/2023

Spett. Fastweb, Sono titolare del contratto per la linea internt con CODICE CLIENTE 8057651. A partire dal 14/04/2023 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire di alcun servizio.Prontamente ho contattato telefonicamente il servizio clienti, rimbalzata da un call center all' altro, la problematica non è stata mai risolta, erogo sono 5 mesi che non usufruisco di alcun servizio ma pago regolarmente le bollette (32,59€ moltiplicato per 5 mesi sono 162,95€ di pagamento a vuoto). Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. In fede, Balsamo Annamaria

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. B.

19/10/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica che la giusta competenza sta provvedendo al ripristino dei servizi associato al suddetto contratto e dispone il rimborso richiesto che verrà erogato entro 90 gg. dalla presente su metodo di pagamento presente sui sistemi Fastweb.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).